domenica 16 gennaio 2011

Five years ago

Cinque anni fa (5 anni ed un mese, per essere più precisi) aprii, un po' per caso, un blog su splinder senza sapere bene che cosa ne sarebbe venuto fuori.
 Nel giro di 3 anni le visite al blog superarono le 44.000 e si accumulò un discreto seguito di "affezionati".
Infine il tutto cominciò a scemare e quel blog finì nel dimenticatoio senza essere più aggiornato.

Oggi, cinque anni ed un mese dopo quel primo (inutile?) post, nasce un nuovo blog.
Questa volta l'inizio è meno casuale, forse un po' più meditato; la lontananza da certe realtà che prima formavano il mio quotidiano mi fa venire voglia di far sentire un po' la mia voce anche da oltremanica.
E, sotto saggio consiglio della mia dolce metà: a volte non si possono solo accumulare informazioni, esperienze, gioie e paure... a volte bisogna anche buttarle fuori.
Sì, stavolta apro un blog perchè l'idea mi fa sentire bene.

Gli argomenti saranno svariati, dalla mia (nostra) vita a Londra, alla musica, dai film ed al mio lavoro, alla politica, dalla cucina a Mario Parodi... Ok, a parte i post su Mario il resto è la solitammerda...

Come il precedente, il titolo ricalca una frase di quel pelatone di Billy Corgan; però ho deciso che è tempo di abbandonare "l'infinita tristezza".
Everlasting Gaze mi sembra azzeccato: questo blog sarà nuovamente uno sguardo su ciò che mi sta attorno... "everlasting"... beh, deriva dalla speranza di non essere troppo pigro e di portarlo avanti almeno per un po' :)

Se vi andasse di dare una spulciata a quello vecchio lo trovate su billycorgan.splinder.com.
Chissà che non vi capiti di sorridere, come è successo a me, rileggendo qualcosa...

Direi che è tutto per il momento, qui Londra, passo e chiudo.

Nessun commento:

Posta un commento