lunedì 17 gennaio 2011

Fradicio

Ho pensato a gran parte della mattinata a cosa scrivere nel primo post ufficiale del nuovo blog... man mano che percorrevo la strada che va da King's Cross a Margaret Street l'unica cosa che mi veniva in mente era il fatto di essere sempre piu' zuppo... Si, perche' oggi a Londra e' una giornata di merda e piove a dirotto.

In realta', da quando siamo qui, non si sono mai verificati temporali forti come quelli tipici genovesi del periodo invernali (che rendevano l'andare a lavorare in Valle Stura un'avvincente e mortale avventura), ma spesso questa pioggia fitta e costante che non ti lascia tregua (e che di solito smette solo nel momento in cui sei arrivato a destinazione).

Mi sto decisamente inglesizzando, nel primo post sono finito a parlare del tempo... pero' da quando vivo qua mi rendo conto di essere decisamente metereopatico... e Londra col sole guadagna davvero un sacco di punti, provare per credere.

Speravo in qualcosa di piu' interessante, magari mi esce qualcosa di meglio piu' tardi... Nel frattempo vi lascio con una canzoncina; me la canticchio da stamane perche' ho avuto la bella pensata di dimenticare a Genova le cuffie dell'iPhone e devo provvedere da me alla musica che ascolto durante il mio viaggio fino al lavoro... praticamente la mia versione di Breakout e' durata 45 minuti... dura la vita del "commuter"...

Nessun commento:

Posta un commento